Cerca nel sito
Chiudi

News

#MilanoCovidFree, aziende in campo per un rientro in sicurezza

agosto 2020

Il Santagostino aderisce all'iniziativa di un gruppo di imprenditori milanesi che offriranno ai loro dipendenti test e tamponi

Santagostino aderisce al progetto “Milano Covid Free”, promosso da un gruppo di imprenditori milanesi guidato da Nuvolab. Obiettivo: garantire a tutti (lavoratori e imprenditori ma, prima di tutto, cittadini), un rientro in sicurezza a Milano dopo l'estate.

"Milano Covid Free" tramite il sito (milanocovidfree.org) da oggi pubblicizza le adesioni sul territorio milanese delle aziende che si impegnano ad offrire gratuitamente i test (sierologici e/o tamponi naso-faringei) ai propri dipendenti. Il sito segnala tutti i centri medici che propongono pacchetti di test Covid-19 (sierologici e/o tamponi) per le aziende del territorio.

La rete di "Milano Covid Free", inoltre, ha l'obiettivo di sensibilizzare i cittadini milanesi sui temi di testing e contact tracing, promuovendo anche la app “Immuni” con il patrocinio del Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione.