Cerca nel sito
Chiudi

News

Ritardi sui referti, le nostre scuse

ottobre 2020

A causa di difficoltà del laboratorio, i referti possono arrivare fino a 3 giorni dopo la consegna inizialmente prevista.

Innanzitutto: le nostre scuse. 

Siamo profondamente dispiaciuti di dover comunicare che i referti dei tamponi rinofaringei tramite Rt-Pcr  e di altri esami di laboratorio stanno riscontrando dei ritardi. 

Ci potrebbero essere sino a tre giorni di ritardo rispetto a quanto scritto inizialmente sul documento rilasciato al momento dell’erogazione della prestazione.

Il ritardo nel referto  è un disservizio, grave, di cui ci assumiamo la responsabilità.

Purtroppo la situazione della logistica che sta riguardando tutto il settore dei laboratori di analisi è peggiorata in modo sostanziale in questi giorni di salita dei contagi e il nostro laboratorio sta incontrando serie difficoltà nel processare i tamponi e gli altri esami, dovendo dare la giusta precedenza ai tamponi che arrivano dagli ospedali.

Stiamo lavorando giorno e notte insieme al laboratorio per cercare di risolvere il problema.

Possiamo solo garantire il nostro massimo impegno per arrivare al risultato.

Per ogni ulteriore domanda abbiamo attivato un numero Whatsapp dedicato: chi ha un ritardo sul referto del tampone può scrivere un messaggio via Whatsapp al numero 345 3988236 specificando, nome, cognome e data della prestazione e il quesito specifico su cui si desidera avere risposta, laddove le indicazioni scritte più sopra non siano sufficienti.

Il servizio WhatsApp sarà attivo da lunedì 26 ottobre con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00, il sabato dalle 08:00 alle 15:30

Grazie per la comprensione e ancora scuse.