Psicologa e Psicoterapeuta iscritta alla sezione A dell'Albo professionale dell'Ordine degli Psicoterapeuti della Lombardia (n. 18579). Si occupo della cura e del benessere psicologico della persona rispetto ai suoi stili di vita intrapresi. Si è laureata in Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca. In seguito, si è formata presso il Centro Berne di Milano, come psicoterapeuta ad Orientamento Analitico Transazionale- Relazionale.
Ha svolto a lungo l'attività di educatrice, formatrice e docente presso diversi istituti scolastici in Milano. Ha conseguito i suoi tirocini formativi presso l' ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda occupandosi dei processi di screening e psicodiagnostica presso l'U.O.N.P.I.A. territoriale di Milano -Affori; e in seguito lavorando con l'utenza adulta afferente presso il Centro Psico- Sociale di zona 9 a Milano.
Il suo lavoro di clinica e consulente si rivolge prevalentemente ad adolescenti, adulti, coppie e famiglie. I percorsi di psicoterapie che propone sono rivolti a favorire la crescita personale e relazionale delle persone che la contattano, nei diversi contesti di vita urbani e vogliono promuovere le risorse presenti.
Da Luglio 2023 collabora con l' ASST Grande Ospedale Metropolitano di Niguarda come Dirigente Psicologa e Supervisore in ambito della Psicologia Clinica.