What are your searching for?
Close
Service

Monitoraggio Remoto Con Accesso In Videoconsulto Covid-19 - 2 Settimane

Where
This service is performed remotely

Monitoraggio da remoto Covid-19 è un pacchetto di due settimane, che si articola su una serie di interventi di telemedicina, pianificati per intercettare il minimo segnale di aggravamento delle condizioni di salute del paziente e intervenire con tempestività.

A chi si rivolge? A tutti coloro che vogliano controllare il proprio stato di salute in relazione all’infezione da Coronavirus con l’aiuto di un medico.
Chi è obbligato, avendo ricevuto esito positivo al tampone, a restare in isolamento domiciliare, stando il il più possibile a distanza anche dai familiari conviventi Chi è stato dimesso da un ospedale dopo infezione da Coronavirus ed è in attesa di negativizzazione dei tamponi.

Persone che non hanno ricevuto una diagnosi ma che necessitano di un supporto per monitorare la loro condizione di salute in modo tale da riuscire a comprendere se e quando è necessario ricorrere all’attivazione delle istituzioni sanitarie.

Come funziona? Al momento della prenotazione del servizio fissi un appuntamento per un video consulto, ricevi via sms il link a un questionario da compilare autonomamente e ricevi - nel giro di pochi giorni - un saturimetro a casa, con istruzioni d’uso allegate.
Note di preparazione
Puoi trovare tutte le istruzioni sullo svolgimento del monitoraggio a questo link questo link. Dopo aver prenotato, riceverai in circa 2-3 giorni lavorativi il tuo saturimetro. Inoltre, riceverai via sms un link per rispondere ad una serie di domande che serviranno per creare la tua scheda personale. Durante il primo videoconsulto, il medico raccoglierà i tuoi dati anamnestici e fornirà le indicazioni pratiche sullo svolgimento del monitoraggio.

How much is a monitoraggio Remoto Con Accesso In Videoconsulto Covid-19 - 2 Settimane?

The price of monitoraggio Remoto Con Accesso In Videoconsulto Covid-19 - 2 Settimane in Santagostino Clinics is 80 euro.

Team

Bruno
Andreuzzi
Alberto
Lerario
Laura
Smirni