Si è laureata in Psicologia Clinica e di Comunità all'Università La Sapienza di Roma.
Si è specializzata con il massimo dei voti alla Scuola Quadriennale di Psicoterapia ITER al Policlinico Gemelli di Roma, dove ha svolto attività clinica e di ricerca prevalentemente in ambito diagnostico, conseguendo anche il Master Biennale in Psicodiagnostica.
È socio fondatore della IAGP, Associazione Italiana di Psicoterapia di Gruppo.
Si occupa di attività clinica privata e nello specifico esercito la psicoterapia nell'ambito dei disturbi d'ansia, disturbi depressivi, disturbi del comportamento, sindromi post traumatiche, sostegno psicologico a pazienti oncologici.
La consulenza, il sostegno psicologico e la psicoterapia vengono realizzati attraverso colloqui individuali, di coppia o di gruppo, in base alla domanda portata dal paziente, a specifiche esigenze e condizioni.
Da anni ormai affianca all'attività clinica un fruttuoso impegno nell'ambito della formazione; infatti collabora con diversi enti e aziende del territorio nazionale nell'ambito dell'orientamento e della formazione professionale e aziendale, insegnando moduli specifici di comunicazione, tecniche di negoziazione e gestione del conflitto, teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo, leadership, team building.
Abilitata all'esercizio della professione e iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Campania.