Specialista in Psicologia della Salute, svolge dal 2002 Psicoterapia Cognitivo Costruttivista Relazionale, integrato con 2° livello in EMDR e Compassion Focused Therapy. Si occupa di clinica per adulti (problematiche emotive, relazionali e del ciclo di vita, interventi in psicotraumatologia, supporto alla malattia e al lutto e ai caregivers, teatroterapia con adolescenti e la diversabilità, rilassamento e mindfulness, sostegno alla genitorialità).
Dopo la laurea in corso a Padova 110/110, svolge attività di Neuropsicologia Clinica. Dal 2000 al 2007 è Referente del Servizio di Psicologia presso il Policlinico di Monza. Dal 2003 al 2006 attua docenze e interventi di gruppo con adolescenti nelle scuole secondarie Professionali.
Dal 2006 è formatrice in ambito sanitario, dal 2007 al 2010 è stata Responsabile Gestionale di RSA, dove dal 2010 è nel ruolo di Psicologa nell'ambito del supporto ad anziani e caregivers, Nuclei Demenze, diversabilità adulti e delle loro famiglie.
Dal 2012 ha collaborato con associazioni familiari nel supporto di gruppo genitoriale post-adozione ed è trainer certificata del percorso di sostegno alla genitorialità Circolo della Sicurezza per lo sviluppo del legame sicuro.