Se non ricevi il referto, chiama il numero unico 02 89 701 701 e premi 3, oppure scrivici su Whatsapp al 345 39 88 236.
Prima di procedere con la segnalazione
-
Se non riesci ad accedere al Dossier clinico, verifica sul modulo che ti è stato consegnato in accettazione che:
- il tuo numero di cellulare sia corretto;
- il tuo codice fiscale sia corretto;
- il tuo codice paziente sia corretto (indicato in fattura o nel messaggio che ti avvisa che il referto è pronto. Il codice è composto dalla lettera C seguita da nove cifre).
- Se, invece, non visualizzi il referto nel Dossier clinico
- controlla sul modulo che ti è stato consegnato in accettazione di aver letto correttamente la data di refertazione (il referto sarà pronto dalle ore 17 alle 24);
- esci e rientra, potrebbe essere necessario un aggiornamento della pagina.
Ricordati che per normativa vigente, gli esiti degli esami genetici e del test dell’HIV possono solo essere ritirati personalmente nelle nostre sedi dalle ore 11 fino all’orario di chiusura.