Il Santagostino offre un servizio di alta qualità in tutto il percorso salute del paziente, dalla prenotazione alla visita. Come? Scoprilo qui!
Qualità e vantaggi
Valore in ogni momento del percorso di cura
Non solo qualità medica di alto livello, garantita da professionisti di provata esperienza, procedure cliniche rigorose e strumenti diagnostici di ultima generazione, ma anche tempi di attesa brevi per ottenere l’appuntamento, e un rapporto medico paziente votato all’ascolto e all’instaurarsi di una relazione di fiducia.
L’accoglienza è garantita da spazi ariosi e piacevoli anche per i bambini, a cui è dedicata un’area giochi.
Utilizziamo piccoli e grandi tecnologie che migliorano il servizio al paziente, come il servizio di prenotazione e pagamento online, il fast check-in, l’sms che ricorda l’appuntamento con il medico, l'utilizzo di una cartella clinica elettronica utilizzata da tutta l'équipe per una presa in carico integrata, e molto altro.
Le certificazioni
Il Santagostino ha ricevuto il certificato autorizzativo della Asl dopo la valutazione completa delle strutture fisiche, delle apparecchiature e delle procedure operative.
Il modello di business Santagostino è stato attentamente studiato e valutato da Databank per accertare che i minori prezzi siano praticati grazie all’efficienza e alla qualità della produzione e dell’organizzazione aziendale e nel rispetto di valori etici, di responsabilità sociale e di rispetto dell’ambiente.
Il nostro impegno, il tuo valore
Il Santagostino ti garantisce:
- competenza ed esperienza degli specialisti e utilizzo di attrezzature mediche all’avanguardia;
- ampia offerta medica che copre oltre 65 specialità;
- tempi rapidi per ottenere l’appuntamento desiderato: a seconda del tipo di prestazione desiderata e della sede scelta il Santagostino è in grado di offrire appuntamenti entro 3-7 giorni nella maggior parte dei casi. Lavoriamo costantemente affinché queste tempistiche siano valide per tutte le aree specialistiche;
- tempi di visita adeguati per una buona diagnostica e per favorire una relazione di ascolto e fiducia tra medico e paziente;
- possibilità di scegliere il professionista e di mantenere un rapporto terapeutico di continuità;
- orari comodi e anche serali.