Cerca nel sito
Chiudi

News

Santagostino insieme a Chi Odia Paga per combattere l’odio online

novembre 2020

Con il Feedback Digitale si può scoprire se si è vittima di un reato d’odio online e ricevere supporto e strumenti legali di difesa

Santagostino grazie alla partnership con Chi Odia Paga offre a tutti i suoi pazienti la possibilità di usufruire del servizio gratuito di Feedback Digitale per verificare se si è vittima di odio online.

Il Feedback Digitale di Chi Odia Paga permette di scoprire se si è vittima di un reato d’odio online e ricevere supporto e strumenti legali di difesa. Basta richiederlo gratuitamente e rispondere a una breve lista di domande, da cui automaticamente verrà generato un documento di supporto tecnico e legale per far fronte alle condotte illecite.

Attraverso il Feedback Digitale sarà possibile capire se si è stati effettivamente vittima di un reato in base alla normativa vigente e iniziare a riconoscere e a far valere i propri diritti.

La partnership tra Santagostino e Chi Odia Paga va anche oltre: gli utenti vittime di odio online possono trovare anche il supporto psicologico che in queste situazioni è fondamentale, grazie alla psicoterapia a prezzi accessibili (volendo interamente gestibile da remoto) del Santagostino.