Cerca nel sito
Chiudi

News

Milano, Monza e dintorni

Il Santagostino a quota 30 con un nuovo poliambulatorio in Porta Romana

marzo 2021

Nuovo poliambulatorio a Milano, in via Burlamacchi 11 (Porta Romana), con un focus sulla salute della pelle

Sarà operativo da giovedì 1 aprile il nuovo poliambulatorio Santagostino in via Burlamacchi 11, a due passi da Porta Romana. È già possibile prenotare.

Nella sede di Porta Romana sarà possibile trovare tutta l’offerta del Santagostino dedicata alla cura delle pelle, dalla dermatologia, alla medicina estetica, epilazione laser e chirurgia. Ma non solo. La formula è la consueta, cioè un'offerta completa  a costi contenuti, liste di attesa brevi e tempi di visita lunghi, in luoghi percepiti come belli e funzionali. Ci saranno quindi visite specialistiche in diverse specialità come ginecologia, endocrinologia, podologia, dietetica e nutrizione, ematologia, reumatologia, medicina generale, ecografie e vaccini.

La sede sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20.00 e il sabato dalle 08:00 alle 13.00. 

Chiunque abbia bisogno di effettuare una prestazione al Santagostino, può farlo nella massima sicurezza: gli operatori del desk e tutto il personale sanitario sono dotati di dispositivi di protezione individuali, le sale d’attesa sono organizzate per consentire le distanze di sicurezza e abbiamo dei sistemi di controllo costante dell’afflusso per evitare assembramenti.