Cerca nel sito
Chiudi

News

Bergamo e dintorni

Novembre in salute: screening e consulti gratuiti all'Esselunga di Nembro

ottobre 2021

Per tutto il mese di novembre sarà possibile prenotare screening e consulti gratuiti con gli specialisti del Santagostino

Nell'ultimo anno a causa delle restrizioni legate al Covid-19 e al periodo di forte incertezza in molti hanno trascurato piccoli problemi di salute. Per aiutare le persone a tornare a prendersi cura della propria salute, il Santagostino ha deciso di organizzare, per tutto il mese di novembre, screening e consulti gratuiti nella sede di Nembro all'interno della galleria commerciale di Esselunga in via Cascina Colombaia 3.

Screening e Consulti sono prenotabili fino a esaurimento dei posti disponibili.

Screening fisioterapico

Un consulto di circa 15 minuti durante il quale il fisioterapista, Mario Pisanu, risponderà a dubbi e domande, darà consigli legati alla postura e valuterà l'eventuale necessità del paziente di un percorso fisioterapico.

Screening Fisioterapico Gratuito  

Screening osteopatico

Un consulto di circa 15 minuti durante il quale gli osteopati  Davide Arzuffi  e Marta Santini risponderanno a dubbi e domande, daranno consigli legati alla postura e valuteranno l'eventuale necessità del paziente di un percorso osteopatico.

Screening Osteopatico Gratuito  

Screening e consulti sono prenotabili fino a esaurimento dei posti disponibili.