Cerca nel sito
Chiudi

News

Nuovi punti prelievo Santagostino nelle sedi della M5

marzo 2021

Prenotazione veloce, senza attesa e prezzi calmierati. Da lunedì 29 marzo, anche nelle sedi di Portello M5 e Bicocca M5 e, da martedì 20 aprile, anche nel nuovissimo punto prelievi di Monumentale M5.

Al Santagostino è possibile effettuare tutti i principali esami di laboratorio in modo semplice e veloce, e in totale sicurezza.

È possibile effettuare gli esami di laboratorio in tutti i nostri poliambulatori (clicca qui per conoscere le sedi e gli orari) a cui si aggiungeranno, nelle prossime settimane, 3 nuovi punti prelievo

Da lunedì 29 marzo sarà possibile effettuare i prelievi anche nelle sedi di Portello e Bicocca, all’interno della M5 e, da martedì 20 aprile, nel nuovissimo punto prelievi della fermata Monumentale M5. Saranno le prime sedi Santagostino “cashless”, per cui per chi non è paziente smart (cioè ha registrato la propria carta di credito sul nostro sito), i pagamenti saranno effettuati al desk tramite carta di credito o di debito.

Oltre ai prelievi, in queste sedi sarà possibile effettuare anche test e tamponi Covid-19

Solo su appuntamento, in un tempo dedicato 

Tramite il sistema di prenotazione online è possibile prenotare lo slot orario in cui eseguire il prelievo, così da evitare code e assembramenti in sala d’attesa. 

Prelievi ed esami di laboratorio  

Sai in anticipo quanto spenderai

Utilizzando il calcolatore di prezzi, seleziona gli esami che devi effettuare e scopri in tempo reale quanto spenderai. Stampa il preventivo e il relativo codice a barre e consegnalo al personale di accettazione del Santagostino (non inserire il codice nella macchina eliminacode). 

Il prezzo più basso del mercato di Milano

Siamo in grado di offrire prezzi più bassi del ticket SSN per la maggior parte delle ricette, cioè in tutti i casi in cui il valore complessivo della ricetta è inferiore a 51 euro.

In totale sicurezza

Chiunque abbia bisogno di effettuare una prestazione al Santagostino, può farlo nella massima sicurezza: gli operatori del desk e tutto il personale sanitario sono dotati di dispositivi di protezione individuali, le sale d’attesa sono organizzate per consentire le distanze di sicurezza e abbiamo dei sistemi di controllo costante dell’afflusso per evitare assembramenti.