Cerca nel sito
Chiudi

News

Milano, Monza e dintorni

Prenota il tuo screening gratuito nella sede di Sesto Dante

ottobre 2022

Consulti fisiatrici e screening fisioterapici gratuiti per tornare in forma.

Screening e incontri sono prenotabili fino a esaurimento dei posti disponibili.

Chi lavora prevalentemente al computer assume inevitabilmente delle posture viziate e scomode che a lungo andare possono alterare la funzionalità del nostro sistema muscolo scheletrico. I trattamenti fisiatrici e fisioterapici possono essere di grande aiuto per recuperare e mantenere una buona mobilità di tutti i distretti articolari.

Nella sede di Sesto San Giovanni Dante, in via Giorgio Enrico Falck 44, sarà possibile accedere su prenotazione a screening fisioterapici e incontri fisiatrici gratuiti.

Incontro fisiatrico gratuito

Un consulto di circa 15 minuti durante il quale i fisiatri Laura Smirni e Vincenzo Lauria daranno preziosi consigli sulle posture da mantenere durante il lavoro e le attività quotidiane, valuteranno le singole problematiche e definiranno con il paziente un eventuale percorso con l’équipe di Fisioterapia e Riabilitazione del Santagostino.

Screening Fisiatrico Gratuito  

Screening fisioterapico

Un consulto di circa 15 minuti durante il quale la fisioterapista, Serena Colombo risponderà a dubbi e domande, darà consigli legati alla postura e valuterà l'eventuale necessità del paziente di un percorso fisioterapico.

Screening Fisioterapico Gratuito