Se cerchi un dermatologo a Roma, il Santagostino apre il nuovo centro dermatologico in piazza Cavour 19.
L’ambulatorio di dermatologia a Roma si rivolge ad adulti e bambini, occupandosi delle patologie che riguardano la pelle, i capelli, le unghie e le mucose.
Sono tantissime le patologie dermatologiche che richiedono la consulenza di un dermatologo. Per ottenere una diagnosi accurata e adottare una terapia efficace, il primo passo è la visita dermatologica.
Attraverso l’esame obiettivo il dermatologo potrà eventualmente richiedere l’approfondimento del caso mediante esami specifici, dalle prove allergiche (prick test e patch test) per la rilevazione della dermatite allergica ai tamponi (sia colturali che molecolari).
Il team di dermatologia del Santagostino esegue inoltre l’esame dei nevi con mappatura, accessibile anche tramite app mySantagostino nell’area “Diario della Pelle”.
Grazie a strumentazioni all'avanguardia, in ambulatorio si svolgono piccoli interventi non invasivi come il trattamento di lesioni benigne (ad esempio verruche e molluschi contagiosi). Il centro dermatologico di Roma è inoltre specializzato nei trattamenti estetici per migliorare l'aspetto della cute (peeling, filler, botulino e biorivitalizzazione cutanea).
Centro dermatologico Roma: tutti i servizi
- Visita dermatologica
- Video-consulto dermatologico
- Visita tricologica con tricoscopia
- Trattamento farmacologico delle verruche
- Esame nevi in epiluminescenza
- Mappatura nevi con videodermatoscopia
- Crioterapia dermatologica
- Diatermocoagulazione semplice e complessa
- Curettage semplice e complesso
- Tampone colturale con antibiogramma-antimicogramma
- Tampone molecolare per malattie veneree
Dermatologia Roma: gli orari
Il nuovo ambulatorio di dermatologia di Roma del Santagostino, in piazza Cavour 19, è attivo dal lunedì al sabato. Per consultare gli orari visitare la pagina della sede.