Cerca nel sito
Chiudi

News

Servizi domiciliari: il Santagostino arriva anche a casa tua

novembre 2020

Visite di medicina generale, tamponi, monitoraggio domiciliare per i pazienti affetti da Covid-19. Scopri i nuovi servizi domiciliari del Santagostino

Se non puoi venire al Santagostino, sarà uno dei nostri professionisti clinici a venire da te. Sarà attivo da lunedì 9 novembre il nuovo ambulatorio di Servizi domiciliari del Santagostino, per cui sarà possibile effettuare direttamente a casa tua visite di medicina generale al costo di 80 euro, tamponi molecolari covid-19 a 110 euro e tamponi antigenici rapidi covid-19 a 60 euro. Il servizio è attualmente disponibile nei comuni di Milano, Monza, Sesto San Giovanni, Vigevano e Cernusco sul Naviglio. La visita di medicina generale è attiva solo nel comune di Milano.

La visita di medicina generale è particolarmente indicata per le persone che presentano sintomi compatibili con il Covid-19 ma che non possono uscire di casa. Contestualmente alla visita, è possibile effettuare anche il tampone (molecolare o antigenico rapido), da pagare separatamente. 

Per i pazienti affetti da Covid-19 è disponibile anche un servizio di monitoraggio da remoto della durata di 4 settimane. Si tratta di una serie di interventi pianificati per intercettare il minimo segnale di aggravamento delle condizioni di salute così da intervenire in tempi rapidi.