Cerca nel sito
Chiudi

News

Tamponi molecolari Express: risultati disponibili entro le 23.59 del giorno successivo all'accettazione

febbraio 2021

Al Santagostino i risultati dei tamponi sono disponibili entro la mezzanotte del giorno successivo all'accettazione tramite la modalità "express". Ecco come funziona

Per tutte le persone che hanno la necessità di avere il referto del tampone entro il giorno successivo, Santagostino ha introdotto una  nuova prestazione: il Tampone molecolare Express.

Prenotando questa prestazione, a un costo di 90 euro, è possibile avere i risultati del proprio tampone entro le 23.59 del giorno successivo all'accettazione, a differenza dei 3 giorni lavorativi standard. 

Il tampone molecolare Express si prenota esclusivamente online (non quindi tramite call center né al desk) ed richiesto il pagamento anticipato online. Se il pagamento non avviene entro 20 minuti, la prenotazione verrà automaticamente annullata. Non è possibile disdire o spostare la prenotazione dalle ore 24 del giorno dell'appuntamento. In caso di disdetta a partire dalle ore 24 del giorno dell'appuntamento non si ha diritto al rimborso.

Se devi prenotare il tampone express per un bambino fino ai 6 anni, chiama il call center allo 0289701701

Tampone Rinofaringeo Molecolare Covid-19 tramite RT-PCR (Express)  

Importante: come per tutte le altre nostre specialità, anche in questo caso NON è consentito l'accesso agli ambulatori in presenza di febbre o sintomi influenzali. In questo caso la richiesta del tampone va fatta alle autorità sanitarie competenti attraverso il proprio medico di famiglia, oppure prenotando un tampone domiciliare.