Cerca nel sito
Chiudi

News

UGO ti accompagna al Santagostino

febbraio 2023

Grazie all'accordo attivo fra UGO e Santagostino puoi accedere al servizio UGO godendo di uno sconto del 5%.

UGO è il servizio di accompagnamento su misura che accompagna e supporta gli anziani, le persone fragili e tutti i pazienti che necessitano di una persona in grado di affiancarli quando un familiare non è presente. Avere accanto un Caregiver UGO significa contare su una persona di fiducia che ti accompagna e affianca.

Chi può usufruire del servizio?

Il servizio è utilizzabile da tutti i pazienti che non possono essere accompagnati da familiari o conoscenti, pazienti che necessitano di un sostegno, persone anziane o con disabilità e tutti coloro che ne fanno richiesta.

Chi è l'operatore UGO?

Caregiver selezionati e formati che diventano persone amiche sulle quali poter contare. Il caregiver UGO affianca la persona per raggiungere il Santagostino, gli resta vicino all’interno della struttura e per ogni attività e infine nel rientro a casa, in massima sicurezza e serenità.

Come il Caregiver UGO supporta la persona?

L'operatore raggiunge il paziente nel momento e luogo concordato, può guidare la vettura del paziente, se disponibile, oppure fornisce la propria auto. Accompagna il paziente nei trasferimenti da casa all’Istituto e dall’Istituto a casa. In struttura rimane sempre accanto al paziente, aiutandolo in attività quali: accettazione, orientamento, compilazione di moduli, esami, visite e terapie. Durante l’affiancamento, l’operatore resta in contatto con il familiare per essere aggiornato sulle principali fasi del servizio rendendolo partecipe e sereno. Al termine del servizio, UGO riaccompagna a casa il paziente e si assicura che stia bene, comunica alla famiglia che il servizio si è concluso e infine rientra.

Come funziona la prenotazione?

Il servizio funziona in modo semplice ed è alla portata di tutti. Grazie al sistema di prenotazione immediato è possibile calcolare un preventivo e richiedere UGO in qualsiasi momento. La prenotazione può essere gestita direttamente dall’utente oppure da un familiare che si registra sul portale www.hellougo.com e gestisce tutto in remoto, restando sempre informato.

Grazie all’accordo attivo fra UGO e Santagostino, puoi accedere al servizio UGO godendo di uno sconto del 5% usando il codice SANTAGOSTINOW522 Per maggiori informazioni: info@hellougo.com - Tel. 392 9967718

 

UGO-Come prenotare un servizio di accompagnamento o supporto

 

NB:

● UGO è un servizio NON gestito direttamente dal Santagostino.

● Puoi richiedere un preventivo in qualsiasi momento senza alcun impegno e prenotare quando lo desideri.

● Il pagamento avviene sempre a consuntivo, in base al servizio effettivamente utilizzato, per garantire flessibilità e totale corrispondenza fra utilizzato e pagato.

● Tutti gli operatori UGO sono selezionati e formati dal Team per garantirti una qualità di servizio eccellente, massima sicurezza e fiducia.

● UGO NON è un servizio di semplice trasporto ma un accompagnamento a 360°: non si limita a portarti al Centro ma una volta arrivati si occupa del parcheggio, di entrare insieme a te al Centro, di aiutarti a gestire l'accettazione, di spostarti in sicurezza, sempre supportato, anche per procurati un semplice bicchier d'acqua. Infine, ti riaccompagna a casa.

● UGO è una persona che assume temporaneamente il ruolo di un familiare, restando accanto con discrezione, ma con partecipazione ed è un’ottima compagnia.

● Se ti sarai trovato bene e vorrai utilizzare di nuovo il servizio, potrai richiedere la presenza del tuo UGO di fiducia.