Medico Geriatra e direttore sanitario di tre cliniche di RSA in Lombardia (RSA "Emmaus" - Milano, RSA "I Pioppi" - Dresano, RSA "Santa Savina" - Lodi) e di un'ADI nel territorio di Monza-Brianza.
Le sue ricerche si concentrano sulla qualità della vita all'interno delle cliniche di residenzialità e sulla gestione dei pazienti alzheimer. Fa parte della Associazione Italiana di Psicogeriatria.
Ha partecipato a diversi tavoli organizzati dalla Regione Lombardia per l'organizzazione e la gestione della presa in carico dei pazienti fragili. La valutazione si estende ad una valutazione completa e multidimensionale particolarmente utile per i pazienti con pluripatologie, che assumono diversi farmaci, anziani fragili e complicati, fondamentale per la definizione del migliore percorso assistenziale.
Si occupa di valutazioni per invalidità e inabilità, anche da sinistro, di valutazioni cliniche e funzionali di screening, inquadramento e follow-up in pazienti affetti da patologie tipiche dell’età avanzata, da demenza di Alzheimer e altre forme di demenza associate o meno a disturbi comportamentali.
Assiste nella programmazione e valutazione di eventuali approfondimenti diagnostici (esami ematochimici, radiologici e strumentali, valutazioni specialistiche) ritenuti necessari, impostazione e follow-up di eventuali terapie farmacologiche e non farmacologiche (anche in collaborazione con i MMG degli assistiti).
Esegue terapia del dolore e cure di supporto nel paziente oncologico in fase avanzata.