Cerca nel sito
Chiudi
Prestazione

Installazione Apparecchio Acustico

Dove
Milano, Monza e dintorni
Bologna e Imola
Bergamo e dintorni
Roma
Busto Arsizio

Note di preparazione

Per i dispositivi compresi nell’elenco della circolare n. 20/2011 (come i nostri apparecchi acustici) è sufficiente conservare la documentazione dalla quale risulti che il prodotto acquistato ha la marcatura CE senza necessità di riportare la marcatura in fattura. E' possibile reperire la marcatura CE delle nostre audioprotesi nel libretto delle istruzioni che viene consegnato al momento della vendita o richiederne una copia digitale in seguito.

Come si svolge l'installazione apparecchio acustico?

Nel corso dell'incontro l'audioprotesista valuterà il modello che si addice maggiormente alle necessità del paziente in base alla prescrizione medica già in possesso del paziente. Se l'apparecchio adeguato è già in ambulatorio il paziente può ritirarlo subito e, fatta una prima taratura, può iniziare a utilizzarlo per il periodo di prova gratuito non vincolante.
Se l'apparecchio non è presente, verrà ordinato e sarà disponibile al ritiro qualche giorno dopo.
Se non si è in possesso di una prescrizione medica recente (6 mesi), consigliamo di prenotare una visita otorinolaringoiatra o audiologica.

Quanto costa la installazione Apparecchio Acustico?

Una installazione Apparecchio Acustico al Santagostino costa 0 euro. Attenzione: il prezzo minimo indicato può variare in alcune città.

Ambulatori

  • Audioprotesi

Equipe

Cesare
Barbieri