La tecnica Linfotecar è un drenaggio manuale che sfrutta l'azione della tecarterapia per effettuare un linfondrenaggio profondo ed efficace.
Il trattamento è particolarmente adatto per trattare:
- inestetismi legati ad adipe, cellulite e ritenzione idrica;
- deficit circolatori;
- linfedemi e linfedemi post-chirurgici;
- pesantezza e dolore alle gambe;
- caviglie gonfie;
- fragilità capillare;
- tumefazione.
COME FUNZIONA LA LINFOTECAR?
Le reazioni promosse all'interno dei tessuti grazie alla tecarterapia aumentano il flusso sanguigno, stimolando il sistema linfatico e migliorando la microcircolazione, con un effetto drenante e di risveglio circolatorio.
LINFOTECAR E CELLULITE
Il massaggio corporeo con la tecar è particolarmente efficace nel contrastare la cellulite a livello strutturale: i risultati sono percepibili già dopo il primo trattamento.
Sono infatti gli stessi tessuti, adeguatemente sollecitati, a combattere la cellulite attraverso la riattivazione della capacità drenante dell'organismo e dei processi di lipolisi, nel corso dei quali, il grasso in eccesso si trasforma in energia. Inoltre la biostimolazione rivitalizza la pelle, che appare più levigata, tonica e luminosa.
TECARTERAPIA AL CENTRO MEDICO SANTAGOSTINO
Il Centro Medico Santagostino ha scelto la tecnologia Human Tecar® per offrire la massima qualità di trattamento, sia nel trattamento del dolore, sia nel trattamento estetico.
Per effettuare il trattamento è necessaria una prescrizione medica, e generalmente il ciclo di cura necessita di un minimo di 2 sedute a un massimo di 10.
Linfotecar: quanto costa?
La prestazione Linfotecar al Santagostino costa 100 euro . Attenzione: il prezzo minimo indicato può variare in alcune città.
Specialità
- Fisioterapia e riabilitazione
- Medicina estetica