Cerca nel sito
Chiudi

News

Milano, Monza e dintorni

Nuovo centro a Cernusco sul Naviglio

settembre 2020

Dal 24 settembre nuovo poliambulatorio nel pieno centro della cittadina dell’hinterland milanese, a due passi dalla metropolitana

Visite specialistiche, fisioterapia a partire da 35 euro a seduta, la salute dell’occhio con la possibilità di acquistare occhiali a partire da 60 euro, prelievi ed esami di laboratorio a a prezzi concorrenziali rispetto al ticket. Il Santagostino apre a Cernusco sul Naviglio il suo centro numero 23, con un’offerta completa e la consueta formula: una sanità territoriale a costi contenuti, liste di attesa brevi e tempi di visita lunghi, in luoghi percepiti come belli e funzionali. L'offerta medica è quella già collaudata a Milano, Monza, Bologna e Nembro. Nella sede di Cernusco sarà, inoltre, possibile effettuare sedute di psicoterapia a partire da 40 euro.

Le prenotazioni online sono già aperte.

«Dopo la pausa forzata dovuta al lockdown», dichiara Luca Foresti, amministratore delegato del Santagostino, «riprendiamo con il nostro percorso di espansione nella città metropolitana di Milano. Dopo Sesto San Giovanni, Buccinasco e Rho, portiamo a Cernusco sul Naviglio il nostro modello di privato ad alto impatto sociale. Con le stesse caratteristiche già sviluppate: prezzi accessibili, qualità medica, tempi di risposta quasi immediati ai bisogni dei pazienti».

Chiunque abbia bisogno di effettuare una prestazione al Santagostino, può farlo nella massima sicurezza: gli operatori del desk e tutto il personale sanitario sono dotati di dispositivi di protezione individuali, le sale d’attesa sono organizzate per consentire le distanze di sicurezza e abbiamo dei sistemi di controllo costante dell’afflusso per evitare assembramenti.

Il Santagostino di Cernusco è in via Roma, 17, gli ambulatori sono aperti al pubblico dal 24 settembre dal lunedì al venerdì dalle 07.30 alle 20.30, il sabato dalle 07.30 alle 13. 

Vi aspettiamo!