Cerca nel sito
Chiudi

News

Roma

Prelievi anche il pomeriggio nella sede di Via Goito

settembre 2024

A partire da lunedì 16 settembre 2024 il punto prelievi della sede di Via Goito 58 sarà attivo dalle 7.30 alle 17.30 con e senza prenotazione.

Per venire sempre più incontro ai cittadini di Roma e diventare un punto di riferimento, Santagostino ha deciso di prolungare l'attività del punto prelievo nella sede di Via Goito 58, 00185 anche nella fascia pomeridiana, erogando il servizio dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 17.30.


Nei punti prelievo Santagostino Lab è possibile effettuare: analisi cliniche su sangue, urine e altri campioni biologici; esami specialistici colturali e molecolari (Es.Tamponi); breath test al lattosio e all'urea; curva glicemica e insulinemica; esami su liquido seminale.


Perchè sceglierci?

Santagostino si impegna ad offrire la miglior esperienza ai propri pazienti puntando sulla qualità garantita da professionisti di provata esperienza, procedure cliniche rigorose e strumenti diagnostici di ultima generazione ma anche brevi tempi di attesa per ottenere un appuntamento ed un rapporto operatore paziente incentrato sull’ascolto attivo dei bisogni della persona per la creazione di una relazione di fiducia.


I vantaggi nella scelta di Santagostino sono


- Prelievi in totale sicurezza e senza attese

- Assenza di prescrizione medica

- Qualità a prezzi accessibili 

-Esami ad accesso libero o con prenotazione

- Convenzionati con le principali assicurazioni

- Referti di facile lettura online e pronti in tempi brevi 

- Prelievi delicati grazie all'utilizzo di aghi a farfalla sottili e efficaci


Le nostre sedi ed il personale al loro interno garantiscono l’accoglienza dell’individuo in ogni sua fascia di età. Inoltre, offriamo un servizio di prenotazione e pagamento online ed un servizio di reminder del proprio appuntamento grazie all’invio di un SMS.

Ricordiamo che per gli esami da effettuare a stomaco vuoto basterà un digiuno di 4 ore. Chi effettuerà gli esami dopo le 11 potrà fare una colazione leggera 4 ore prima, chi farà l’esame nel pomeriggio potrà concedersi uno spuntino o un pranzo light. Per chi effettua gli esami delle urine sarà invece necessario trattenere le urine in vescica per almeno 4 ore.