Dopo aver conseguito la Laurea Triennale in Igiene Dentale a pieni voti e con Lode presso l'Università degli Studi di Milano nel novembre 2015, con tesi incentrata sull'efficacia del trattamento e sulla percezione del dolore in pazienti con gengivite e con parodontite lieve, decide di proseguire gli studi iscrivendosi alla Facoltà di Odontoiatria e Protesi Dentaria presso la medesima Università.
Nel luglio 2023, dopo aver frequentato i reparti della Clinica Odontoiatrica della Fondazione IRCCS Ca’ Granda - Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, consegue la Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Odontoiatria e Protesi Dentaria con pieni voti assoluti e con tesi riguardante la chirurgia parodontale mucogengivale e i materiali da innesto tissutali.
Particolarmente attento all’aggiornamento professionale, è costantemente impegnato in Corsi di Aggiornamento e di Perfezionamento, oltre che partecipare alle Attività Congressuali sul territorio nazionale e internazionale. Attualmente, è Socio Ordinario della Società Italiana di Parodontologia e Implantologia (SIdP) e dell’Italian Academy of Osseointegration (IAO).
È autore di Pubblicazioni Scientifiche su riviste nazionali e internazionali, con interesse particolarmente rivolto alla chirurgia parodontale, alla rigenerativa ossea e alla chirurgia orale e implantare.
Attualmente esercita la libera professione in Milano e provincia, occupandosi di Odontoiatria Conservativa e Restaurativa, Endodonzia, Protesi Fissa e Mobile, Chirurgia Orale, Parodontologia e Chirurgia Parodontale, Estetica Dentale e Sbiancamenti Professionali e Domiciliari.
Lingue parlate: Inglese e Spagnolo