Cerca nel sito
Chiudi

News

Milano, Monza e dintorni

Santagostino a quota 25: un nuovo poliambulatorio nel centro di Milano

settembre 2020

In via Manara 15, a due passi da Palazzo di Giustizia, un centro tutto nuovo con visite specialistiche, prelievi e vaccini

Si allunga e arriva a quota 25 l’elenco delle sedi del Santagostino. Dopo le aperture di Vigevano, Cernusco sul Naviglio e Roma, la realtà di sanità privata ad alto impatto sociale torna nel cuore di Milano in zona Piazza Cinque Giornate, da dove tutto è cominciato e dove in 10 anni è diventata un punto di riferimento per la salute dei cittadini.

Visite specialistiche ed ecografie, prelievi ed esami di laboratorio a prezzi concorrenziali rispetto al ticket, vaccini: il Santagostino, dal 15 ottobre (ma è già possibile prenotare), apre in via Manara 15, di fianco a Palazzo di Giustizia, con un’offerta completa e la consueta formula, una sanità territoriale a costi contenuti, liste di attesa brevi e tempi di visita lunghi, in luoghi percepiti come belli e funzionali.

La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 20.30 e il sabato dalle 07:30 alle 13.00. È attivo anche il punto prelievi dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 10.30.

Chiunque abbia bisogno di effettuare una prestazione al Santagostino, può farlo nella massima sicurezza: gli operatori del desk e tutto il personale sanitario sono dotati di dispositivi di protezione individuali, le sale d’attesa sono organizzate per consentire le distanze di sicurezza e abbiamo dei sistemi di controllo costante dell’afflusso per evitare assembramenti.