Cerca nel sito
Chiudi

News

Milano, Monza e dintorni

Santagostino Donna: il centro numero 26 è tutto al femminile

novembre 2020

A pochi passi dal Duomo, apre le porte al pubblico il nuovo Santagostino pensato e realizzato per la salute delle donne.

Si chiama Santagostino Donna ed è il luogo in cui le storie delle nostre pazienti si intrecciano con quelle dei professionisti che le ascoltano, curano e assistono. Nel cuore di Milano, in via Larga 6, Santagostino Donna è lo spazio esclusivo in cui trovano risposta tutte le esigenze di salute femminile, dall'adolescenza alla senilità.

In questo centro, i professionisti lavorano in équipe per garantire una presa in carico della paziente a 360 gradi, integrata e personalizzata. L’offerta è pensata per tutte le fasi della vita della donna, con ambulatori dedicati e visite specialistiche in moltissime specialità, percorsi di diagnostica (come ecografie, mammografie e MOC) ed eventi tematici a sostegno di una cultura della salute, della prevenzione e del benessere.
Per alcune visite specialistiche, le pazienti vedranno due professioniste (un'ostetrica e una ginecologa, insieme) che si prenderanno cura di loro.

La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Vi aspettiamo!

Specialità attive in questa sede

Diagnostica per immagini
Mammografia (senza Ecografia)  
Densitometria Ossea Computerizzata (moc)  

Chiunque abbia bisogno di effettuare una prestazione al Santagostino, può farlo nella massima sicurezza: gli operatori del desk e tutto il personale sanitario sono dotati di dispositivi di protezione individuali, le sale d’attesa sono organizzate per consentire le distanze di sicurezza e abbiamo dei sistemi di controllo costante dell’afflusso per evitare assembramenti.