Santagostino apre il nuovo reparto di cardiologia a Roma. Lla struttura è a disposizione dei pazienti per visite specialistiche integrate dai principali esami diagnostici.
Tenere sotto controllo l’apparato cardiocircolatorio è fondamentale sia a scopo curativo che preventivo. Infatti, le malattie cardiovascolari sono oggi la prima causa di morte in Italia, oltre ad avere un forte impatto sulla qualità della vita dei pazienti.
Pertanto, un check up cardiologico è consigliato a tutti, dalla cardiologia pediatrica sino agli esami fondamentali per la Terza Età.
Cardiologia Roma: tutti i servizi
Se cerchi un cardiologo a Roma, presso il nuovo reparto del Santagostino è possibile sottoporsi a tutti gli accertamenti diagnostici per il monitoraggio del cuore:
- Visita Cardiologica + Elettrocardiogramma
- Visita Cardiologica + Elettrocardiogramma + Ecocardiogramma
- Visita Cardiologica per disautonomia
- Visita cardiologica per aritmia
- ECG
- Ecocolordoppler
- ECG dinamico con Holter 24H - 48H - 72H
Per valutare la predisposizione genetica all'ipertensione, presso il reparto di cardiologia a Roma si effettuano specifici test del DNA.
Nei casi di ipertensione cardiaca, è disponibile inoltre il biofeedback in supporto alla terapia farmacologica o come approccio sostitutivo.
Per chi non può recarsi di persona in ambulatorio, è possibile prenotare una visita cardiologica Roma in videoconsulto.
Cardiologia Roma: gli orari
Il nuovo ambulatorio di cardiologia di Roma del Santagostino, in piazza Cavour 19, è attivo dal lunedì al sabato. Per consultare gli orari visitare la pagina della sede.