Laureata in Medicina e Chirurgia nel 2012 con una tesi sperimentale in Chirurgia Plastica sul trattamento delle ulcere post traumatiche mediante innesto di tessuto adiposo autologo. Prima come studente e poi come medico si è interessata con forte impegno e curiosità alle tecnologie innovative, sia nel campo delle lesioni cutanee, che nel campo estetico, contribuendo a diversi lavori scientifici.
Ha conseguito nel 2014 il master annuale di secondo livello in Chirurgia estetica all'Università degli Studi di Milano.
Oltre all'interesse nel campo della chirurgia plastica ed estetica, ha maturato delle competenze nel campo geriatrico, specialmente nella gestione dei pazienti con Alzheimer, in quanto, dal 2013, lavora come medico di guardia in una struttura riabilitativa e in una RSA, ed è stata medico di reparto nel Nucleo Alzheimer dal novembre 2014 al marzo 2016.
È madrelingua albanese.
È esperta in trattamenti cosmetici iniettivi e in ringiovanimento cutaneo non chirurgico (tossina botulinica, filler dermici, biorivitalizzanti, peeling chimici) e nella gestione delle condizioni croniche e acute frequentemente incontrate nel setting della Medicina generale.