Cerca nel sito
Chiudi

News

Financial Times: il Santagostino tra le 1000 aziende che crescono più in Europa

marzo 2020

Per il quarto anno consecutivo il Santagostino entra nel report annuale del Financial Times 1000 - Europe's Fastest Growing Companies che elenca le società europee che hanno raggiunto il più alto tasso annuo di crescita tra il 2015 e il 2018

Per il quarto anno consecutivo, Centro Medico Santagostino è tra le 1000 aziende che crescono di più in Europa secondo il Financial Times. Un importante riconoscimento che ci colloca al 927 posto con una crescita del 180.7% tra il 2015 e il 2018.

Una conferma che ci rende orgogliosi e che attesta ancora una volta l'importante processo di crescita dell'azienda, che nel 2019 ha chiuso con più di 39 milioni di fatturato e una crescita del 29% rispetto all'anno precedente. Un processo di crescita che c'è tutta l'intenzione di continuare nel futuro, anche grazie all'ingresso del nuovo socio L-Gam.

News
Il nostro 2019 in numeri, fatti e immagini

Una classifica che ha visto l'Italia tra le protagoniste (seconda solo alla Germania per numero di aziende) e soprattutto trainata ancora una volta da un alto tasso di innovazione tecnologica in linea con quello che facciamo ogni giorno al Santagostino: un percorso paziente sempre più smart, cloud computing, intelligenza artificiale, big data e apparecchiature elettromedicali sempre all'avanguardia.