Cerca nel sito
Chiudi

News

Milano, Monza e dintorni

Santagostino Donna: il centro numero 26 è tutto al femminile

novembre 2020

A pochi passi dal Duomo, apre le porte al pubblico il nuovo Santagostino pensato e realizzato per la salute delle donne.

Si chiama Santagostino Donna ed è il luogo in cui le storie delle nostre pazienti si intrecciano con quelle dei professionisti che le ascoltano, curano e assistono. Nel cuore di Milano, in via Larga 6, Santagostino Donna è lo spazio esclusivo in cui trovano risposta tutte le esigenze di salute femminile, dall'adolescenza alla senilità.

In questo centro, i professionisti lavorano in équipe per garantire una presa in carico della paziente a 360 gradi, integrata e personalizzata. L’offerta è pensata per tutte le fasi della vita della donna, con ambulatori dedicati e visite specialistiche in moltissime specialità, percorsi di diagnostica (come ecografie, mammografie e MOC) ed eventi tematici a sostegno di una cultura della salute, della prevenzione e del benessere.
Per alcune visite specialistiche, le pazienti vedranno due professioniste (un'ostetrica e una ginecologa, insieme) che si prenderanno cura di loro.

La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Vi aspettiamo!

Specialità attive in questa sede

Diagnostica per immagini
Mammografia (senza Ecografia)  
da 80€ Prenota online
Densitometria Ossea Computerizzata (moc)  
da 55€ Prenota online

Chiunque abbia bisogno di effettuare una prestazione al Santagostino, può farlo nella massima sicurezza: gli operatori del desk e tutto il personale sanitario sono dotati di dispositivi di protezione individuali, le sale d’attesa sono organizzate per consentire le distanze di sicurezza e abbiamo dei sistemi di controllo costante dell’afflusso per evitare assembramenti.