Si laurea con lode in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Roma ‘‘La Sapienza'' nel 2010 e si specializza nel 2017 in Chirurgia Generale al Policlinico ‘'San Matteo'' di Pavia diretto dal Prof. Paolo Dionigi.
Ha svolto la sua attività lavorativa anche alla Casa di Cura Humanitas ‘' San Pio X'' di Milano e nel Reparto di Chirurgia Generale Esofagea e Pancreatica del Centro Universitario ‘'Uniklinikum Köln'' Colonia, Germania.
Da Luglio 2017 lavora come Dirigente Medico dell'U.O. di Chirurgia Generale I negli Istituti Clinici Zucchi di Monza (Gruppo San Donato).
Le sue aree di interesse comprendono il trattamento dell'Obesità mediante tecniche Endoscopiche/Chirurgiche (Overstitch Primary/Redo. POSE, Endobarrier, Sleeve Gastrectomy, By-Pass Gastrico, Mini By-Pass gastrico, Bendaggio gastrico, Palloncino intragastrico), la Chirurgia della parete addominale, della colecisti e vie biliari, la Chirurgia Oncologica, la Chirurgia Mininvasiva e Laparoscopica la Chirurgia Colon-Proctologia e l'Ernioplastica inguinale con tecnica totalmente preperitoneale videolaparoscopica (TEP).
Dal 2018 è Socio Ordinario SICOB (Società Italiana di Chirurgia dell'Obesità e delle malattie metaboliche).
Ha pubblicato articoli su riviste internazionali.
Il Dottor Reshlani fa parte dell'équipe di chirurgia generale e proctologica