Ha conseguito la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia con lode. Durante la formazione specialistica ha acquisito elevata competenza nella diagnostica ecografica ginecologica di I e II livello, anche mediante l'integrazione della metodica 3D; esegue inoltre l'esame isterosonografico.
Ha partecipato a diversi corsi di aggiornamento patrocinati dagli enti di riferimento dell'ecografia ginecologica, garantendo uno svolgimento dell'esame attinente alle più recenti linee guida del settore (ha infatti ottenuto l'accreditamento IOTA a luglio 2017).
Segue con particolare interesse il percorso diagnostico terapeutico della patologia endometriosica. Si occupa inoltre di medicina della riproduzione, accompagnando le coppie nel delicato percorso della gestione dell'infertilità, dalla diagnosi al trattamento terapeutico.
Nell'ambito dell'attività ambulatoriale si occupa di patologia ginecologica, menopausa e monitoraggio della gravidanza fisiologica.
Dopo un'esperienza lavorativa all'Humanitas di Rozzano, attualmente è dirigente medico presso l'U.O. di Ginecologia e Ostetricia dell'ASST della Valle Olona, presidio di Gallarate, dove svolge anche attività di sala parto e attività chirurgica.