Ostetrica dal 2009 e libera professionista dal 2011. Si è specializzata nell'assistenza sul territorio al percorso nascita, prendendo in carico le donne dall'inizio della gravidanza fino ai 6 mesi di vita del neonato.
Nel 2018 si è specializzata nella rieducazione del pavimento pelvico con particolare interesse nell'ambito delle incontinenze e della dispareunia. Prosegue la formazione continua e in questo ambito si specializza nel trattamento dei prolassi degli organi pelvici associati all'attività fisica di alto livello.
A novembre 2018 si specializza nel trattamento olistico delle cicatrici della nascita metodo ASM e nell'accompagnamento alle donne in Menopausa. A Settembre 2020 diviene ostetrica olistica specializzata nell'accompagnamento alla maternità con digitopressione e moxibustione.
Si è specializzata anche nel trattamento olistico dei disturbi mestruali e nelle difficoltà di concepimento.
Attualmente iscritta all'Università degli Studi di Milano Bicocca, corso di laurea in Scienze e Tecniche psicologiche, con il fine di completare l'assistenza ostetrica con conoscenze psicologiche fondamentali.