Si laurea nel 2003 in Medicina e Chirurgia con 110/110 all'Università degli Studi di Palermo discutendo la tesi: "Ricostruzione sub totale della piramide nasale con lembo frontale ed innesto composto condro-cutaneo". Nel 2008 Diploma di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti discutendo la tesi "Innesto Autologo di Tessuto adiposo. Dalla citologia alle applicazioni cliniche".
Durante gli Studi universitari vince borsa di Studio (clerkship exchange) per la quale ha frequentato il TAYS Hospytal di TAmpere (Finlandia). Ha frequentato la Clinica Planas di Barcellona in qualità di Medico Specializzando all'estero.
Ha partecipato in qualità di relatore a numerosi corsi e congressi ed ha svolto attività di docenza e tutoraggio sia in ambito universitario che ospedaliero. Ha collaborato in qualità di chirurgo plastico ricostruttivo con diverse cliniche private nella città di Palermo prima di ottenere l'incarico di Dirigente Medico nella AOVV Sondrio dove ha lavorato dal 2009 al 2018.
Al momento esercita la libera professione in svariate cliniche della Lombardia.
La Dottoressa Centorbi fa parte dell'équipe di chirurgia generale e plastica