Laureato in medicina in aprile 1982 all'università di Milano. Dopo un breve tirocinio in medicina interna, ha frequentato il reparto cardiologico De Gasperis di Niguarda.
Si è specializzato in cardiologia, sempre a Milano, in novembre 1985. Ha poi conseguito un Fellowship in Cardiologia al New York Medical College di Valhalla, N.Y., dove ha lavorato dal 1986 al 1988 interessandosi, oltre che di cardiologia clinica, di emodinamica ed ecocardiografia.
Tornato al De Gasperis di Niguarda, veniva lì assunto nel 1989, lavorando dapprima in terapia intensiva cardiologica, poi in emodinamica e quindi nel centro trapianti di cuore, occupandosi di insufficienza cardiaca sia clinicamente sia dal punto di vista emodinamico.
Si è poi trasferito all'Istituto Clinico Humanitas, dove ha lavorato nel reparto di cardiologia clinica e insufficienza cardiaca, occupandosi prevalentemente dell'ambulotorio dello scompenso cardiaco.
Da settembre 2009 a febbraio 2019 ha lavorato all' IRCCS Multimedica di Sesto San Giovanni, occupandosi di cardiologia generale, sia in ambulatorio che in reparto di degenza. Da fine 2017 collabora con il Centro Medico Santagostino. Da marzo 2019 svolge la sola attività ambulatoriale al Centro Medico Santagostino.
È membro dell'American College of Cardiology dal 1987 e dell'Associazione nazionale medici cardiologi ospedalieri dal 1995.
Persone - Specialisti
Bruno Andreuzzi
Medico Chirurgo Specialista in Cardiologia
4.6/5
• 816 recensioni leggi
Dove puoi trovare Bruno Andreuzzi
- Milano Sant'Agostino 1
- Milano Cairoli
- Milano Repubblica
- Milano Corso Vercelli
- Milano Città Studi
- Milano Cimiano
- Milano Cinque Giornate
- Rho Esselunga
- Sesto San Giovanni via Dante