Si è specializzata in Dermatologia e Venereologia con lode in Accademia Medica Bielorussa di Istruzione Post-diploma e Post-laurea nel 1998, dove aveva svolto la sua attività clinica prima come professore della Cattedra della Dermatologia e Venereologia e poi come la Docente della stessa cattedra, lavorando nell' ambiente clinico e diagnostico delle malattie cutanee fino al 2021.
Trasferitasi in Italia ha ricevuto l'abilitazione professionale all'Università Sapienza (Roma) nel 2021, con iscrizione all'Albo dei Medici chirurghi ed Odontoiatri di Milano. Successivamente ha ricevuto l'abilitazione professionale come Medico specialista in Dermatologia e Venereologia. In attesa dell'abilitazione professionale in Dermatologia e Venereologia ha svolto la sua attività professionale nell'ambito della Medicina Generale collaborando con ASST di Milano e ASST di Monza e Brianza. Vanta esperienza ospedaliera di 26 anni e profonda conoscenza delle patologie acute e croniche come atopia, dermatite atopico, eczema, psoriasi, morfea, lupus eritematosus, pemfigus, alopecia, infezioni della pelle (stafilo- e streptodermii), micosi, acne, rosacea, lichen planus.
Competente delle tecniche innovative come trichoscopia e dermatoscopia. Specializzata in Medicina Estetica con esperienza DI livello avanzato - botulino terapia Vistabex, Azzalur, Bocouture, filler zigomi, labbra, rino filler, Radiess, Sculptra, fili di trazione COG, fili PDO, pilling, Laser Lumenis, IPL terapia, resurfix, terapia PRP, mesoterapia. Venereologia (diagnostica e trattamento delle malattie sessualmente trasmesse). Ha in essere 6 libri e 138 pubblicazioni (articoli e abstract a congressi nazionali e internazionali). Dal 2006 membro della Accademia Europea della Dermatologia e Venereologia.